- This event has passed.
Collegamento con le Forze Spirituali della Natura – ritiro in Toscana con Diego Sanchez
29 April, 2015 @ 5:00 pm - 3 May, 2015 @ 3:00 pm UTC+0
€850cl
CLICK HERE
FOR ENGLISH
Queste sono le colline intorno a Vinci, paese natale di Leonardo, dove sono stato di recente, e ho sentito l’impronta del grande Leonardo ancora fortemente vibrante.
Trasse da questa terra, dalle nuvole e dal cielo, una grande ispirazione che lo ha portato ad un percorso di creazione molto evoluto e originale che ha cambiato il mondo. Mi ha commosso il sostegno che ho sentito da parte delle forze spirituali in questo luogo, la stessa che mi ha portato ad insegnare shiatsu in Toscana negli ultimi 10 anni.
Questa volta, vi sto invitando a condividere un ritiro unico dove potremo specificamente sperimentare la vibrazione di ciascuna delle forze spirituali del paesaggio toscano, in modo che vi possa aiutare nel vostro cammino spirituale.
Passeggeremo in campagna, godremo di piatti tradizionali, faremo delle classi in cui sentiremo la forza di collegamento alla Natura attraverso esercizi sciamanici, conferenze e pratica shiatsu.
|
Esercizi esperienziali per sentire l’effetto delle diverse correnti
|
|
[divider line_type=”No Line” custom_height=””]
Diego Sanchez è un operatore professionista e insegnante shiatsu, insegna anche meditazione utilizzando varie forme, avvalendosi di un’esperienza di oltre 20 anni. Ha aiutato migliaia di persone a ri-connettersi con i vari aspetti del Sé-Interiore attraverso la meditazione, lo shiatsu, e la decodificazione biologica delle malattie. Sarà disponibile per sessioni di guarigione individuale durante il suo soggiorno in Italia. Egli offre anche sessioni di guarigione a distanza, guida spirituale ed esercitazioni on-line. Prenota la tua sessione QUI |
Programma dettagliato
mercoledì 29 h.5 pm introduzione e meditazione
Giovedì-Venerdì-Sabato 7.30-8.30 Meditazione
8.30-9.30 Colazione
9.30-1.00 pm Lavoro Teorico-Pratico
1.00-4.00 pm Pausa Pranzo 4.00-8.00 pm Lavoro Teorico Pratico 8.00 Cena
Domenica 3 Maggio
7.30-8.30 Meditazione 8.30-9.30 Colazione 9.30-1.00 pm Lavoro Teorico Pratico
1.00-3.00 pm Pranzo e termine del Ritiro