- This event has passed.
IL POTERE LIBERATORIO DEL SIGNIFICATO – ritiro in Toscana
September 21 @ 9:00 am - September 22 @ 5:00 pm UTC-3
IL POTERE LIBERATORIO DEL SIGNIFICATO
Impara il modo in cui parla la tua intuizione e come decifrare il suo messaggio.
Il nostro sistema corpo-mente si esprime attraverso simboli e la simbologia è parte della cultura. Ogni tradizione ha il proprio bagaglio collettivo di significati, ma ognuno poi sviluppa il proprio dizionario di simboli in accordo alle esperienze individuali vissute fin dalla nascita.
Nel corso della vita le esperienze che viviamo lasciano delle tracce nel nostro corpo-mente, generando una mappa con le indicazioni su dove sono stati sepolti i nostri tesori.
In questo seminario ogni partecipante riceverà una lettura della propria mappa energetica.
Impareremo come sia possibile leggere tale mappa e individuare le disconnessioni, le vie bloccate, le inconsistenze e le aree non viste del proprio spirito. Attingeremo per questa interpretazione da alcuni sistemi di medicina tradizionale che serviranno come punti di riferimento per l’interpretazione della propria mappa.
Luogo:
Villa Vrindavana (una Villa dell’antica famiglia di Machiavelli) in Toscana sulle colline vicino a Firenze.
Date: Da Sabato 21 Settembre 2024 ore 09.00
a Domenica 22 Settembre ore 17.00
Prezzo:
€290 senza vitto e alloggio
€390 Inclusi nel corso vitto e alloggio. La cucina è vegetariana.
ISCRIZIONE:
Please click CLICK QUI PER ISCRIVERTI
Riguardo all’insegnante:
Seguendo la tradizione della sua insegnante Pauline Sasaki (Quantum Shiatsu), Diego Sanchez è sempre stato inspirato dal fare esperienza della conoscenza nella sua applicazione nella realtà della vita, al di là della teoria, direttamente nella pratica di come si sente e significa per ogni persona.
Dopo anni di pratica di shiatsu, Diego a Pauline hanno seguito Gregory Antyuhin, uno Sciamano Russo (detto Dr Raggi X) che ha un sistema molto efficace di sentire e percepire il movimento dei chakra nel qui e ora. Avendo una diretta esperienza nel percepire le dinamiche energetiche nei suoi clienti, è stato semplice osservare i cambiamenti che succedevano nella collettività nel corso degli anni.
Pauline, con la sua chiara visione dell’energia, ha aperto la strada ad una integrazione della teoria dei meridiani della medicina tradizionale cinese/shiatsu con il sistema dei chakra (ayurveda/sciamanesimo) in un sistema di salute coerente ed efficace.
Diego negli ultimi 25 anni sta continuando a sviluppare questo sistema con una fertile pratica, continuando a fare ricerca ed a sviluppare le tecniche più adatte a procedere col ritmo dei cambiamenti globali che impattano sull’umanità.
Ludovica Dei Operatrice Shiatsu e Medicina Cinese Insegnante Yoga Studio Via Repubblica 65 Poggibonsi Si Privacy
Se non desideri più ricevere e-mail rispondi a questa mail chiedendo di essere cancellato dalle liste.