- This event has passed.
CHAKRAS: experiencing ARCHETYPES in the BODY – Tuscany, ITALY 17th-19th OCTOBER 2014
17 October, 2014 @ 3:00 pm - 19 October, 2014 @ 6:00 pm UTC+0

Ecco un video dove si spiega quale sono i diritti dei 7 chakra e perché e importante saperlo.
CHAKRAS: L’ESPERIENZA DEGLI ARCHETIPI NELLA VITA E NEL CORPO
Applicazioni pratiche nella vita di ogni giorno, nello shiatsu e in ogni tipo di disciplina olistica.
Venerdì 17 ottobre 2014 (h.15/19)
Comprendere, osservare e bilanciare i chakras su noi stessi.
Sabato18 e Domenica 19 ottobre 2014 (h.10/18)
Visualizzare e interagire con i chakras di altre persone attraverso l’integrazione della teoria dei canali energetici e di altre discipline olistiche.
I chakras sono strutture archetipiche che ci permettono di ricevere informazioni precise su noi stessi, su altre persone, sull’Universo e sulla sua influenza su di noi. Il modo più diretto per scoprire lo stato di ogni chakras è sperimentarli attraverso sensazioni concrete nel corpo.
Diego utilizza, da oltre 15 anni, esercizi di visualizzazione che danno la possibilità a chiunque lo voglia, di connettersi con i chakras per bilanciare la propria energia. Questo tipo di lavoro, adatto a tutti, è di grande aiuto per lo sviluppo spirituale e per bilanciare velocemente il corpo-mente, nelle situazioni difficili della vita di tutti giorni.
Diego è disponibile per tutorial e trattamenti. PRENOTA IL TUO TRATTAMENTO info e iscrizioni
Info e iscrizioni
HOLISMOS M.Serena Bagnoli mserena.b@gmail.com tel.347 6688520
Sede
Il Castello
Poggibonsi (Siena)
ANCHE IN ITALIA:
IL POTERE DEL RADICAMENTO IL 5 OTTOBRE A TREVIGLIO